Isola dei famosi 2011 - Isola dei famosi 8

isola dei famosi 2010
Isola dei famosi 2010: Nina Senicar difende Dario

All'isola dei famosi, Nina Senicar si fa notare per altruismo. Infatti trova dei semi di mango e
li pianta per i sucessori che verranno su questa isola e poi difende con veemenza Dario dall' accusa di aver nascosto il machete. Aura e Clarissa Burt pensano invece il contrario. Dopo pranzo, la discussione sul machete la fa di nuovo da padrona. Aura: “Sicuramente un machete non finisce là da solo. Daniele stamattina, mi ha fatto sorgere dei dubbi”. Nina si arrabbia: “Stai esagerando, non buttate la colpa sul povero Dario. Stamattina, ad esempio, è venuto da me e mi ha chiesto di andare a cercare con lui da un’altra parte rispetto al luogo dove l’avete ritrovato”. Clarissa: “Sono stata io la prima a pensare questa teoria e l’ho detta a Nina, ma lei pensa che sia stata Aura”. Nina ad Aura: “Non mi sembra giusto che facciate così, visto che sei in nomination, e poi siete anche amici”. Aura si sfoga con Silvia dell’atteggiamento di Nina e poi parla con Dario: “Il machete non ha i piedi. E c’è da dire che Davide è sempre tornato”. Dario: “Sì, è vero…”.

0 commenti:

Bonus 5 euro

Ottieni 5 euro di bonus. 1 su 3 è vincente. Buona Fortuna.