Isola dei famosi 2011 - Isola dei famosi 8

isola dei famosi 2010
Isola dei Famosi 2010: Ivana Tramp, Busi E Manuela.

Quarta puntata del'isola dei famosi ieri sera. Serata scintillante sia per l'arrivo un po' sopra le righe di Ivana Tramp e sia per il lungo dibattito ( non propriamente cordiale ) fra Simona Ventura ed il naufrago Aldo Busi il quale fra l'atro ha minacciato i ritiro (cosa che poi è avvenuta realmente). Durante il collegamento si sono ripetute scene già viste, insulti e maldicenze fra Federico Mastrostefano e lo stesso Aldo Busi ma anche fra Busi e i Roberto. Simona è intervenuta più volte per cercare di frenare i fiume di parole che Busi riversava in diretta ottenendo il risultato opposto. Lo scrittore fà poi infuriare la conduttrice: «Io conosco le psicologie di tutti i concorrenti. Ho conosciuto uno dei "figli di" (Roberto, il figlio adottivo di Renato Zero n.d.r.) e mi basta e avanza per tutta la vita. Anzi il mio consiglio è "Non adottate gli orfani, non ne vale la pena”». La Ventura insorge per via della sua situazione personale e Busi ribatte: «Lei è caduta nella mia provocazione. Busi riesce anche a litigare con Mara Venier. Quando la presentatrice veneziana gli chiede se per caso sia "stanco psicologicamente", lui ribatte: «Sarà stanca lei di tutti gli interventi chirurgici a cui si è sottoposta». Fra i due i toni si accendono e chiude la Venier: «L'infezione è nella tua testa!». Simona Ventura si vede costretta a interrompere il collegamento e a dissociarsi da molte delle affermazioni fatte dal naufrago famoso. Poi abbiamo assistito ala testimonianza di Manuela Boldi la quale ha annunciato i suo ritorno a casa. "Ho avuto tanto tempo per pensare a me stessa. Grazie a voi mi sono resa conto che non posso dimostrare il lavoro pesante che io svolgo a casa e che mi sono ritrovato a fare dopo che è mancata mia mamma. La mia più grande sfida era quella di ricominciare a provare emozione e me le avete fatte ritrovare. Ho capito che devo tornare dalla mia famiglia». Simona ha apprezzato questa confessione e non ha insistito per farla restare, anzi ha condiviso la decisione di Manuela. Per ultimo abbiamo assistito all'eliminazione tramite televoto di Loredana Lecciso e rimane sull'isola dei famosi 7 a continuare il gioco Davide Di Porto.

0 commenti:

Bonus 5 euro

Ottieni 5 euro di bonus. 1 su 3 è vincente. Buona Fortuna.