Isola dei famosi 2011 - Isola dei famosi 8

All'Isola dei Famosi 2010 Aldo Busi è già protagonista

1 puntata 24 febbraio:E' iniziata la 7 edizione del reality di Raidue condotto da Simona Ventura;
In nomination è gia' finito Aldo Busi
che compie 62 anni oggi sulle isole Cayos Perlas in Nicaragua, ci si aspettano scintille per l'edizione dell'Isola dei famosi 7 2010, scattata ieri sera. Un intellettuale di primo livello animerà il reality che torna dopo un anno e mezzo di assenza.
NICARAGUA. Stessa formula di sempre, stessa conduttrice delle 6 edizioni passate, Simona Ventura, che è anche co-autrice del programma, ma anche qualche novità. A cominciare dalla location. Dopo Samanà (Repubblica Dominicana) e Cayos Cochinos (Honduras) quest'anno i naufraghi sono stati «gettati» sulle spiagge di Lime Island, in Nicaragua. Tutti nuovi, naturalmente anche i 10 «naufraghi»: Clarissa Burt, lo scrittore di Montichiari Aldo Busi, Denis Dallan, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Federico Mastrostefano, Sandra Milo, Simone Rugiati, Nina Senicar e Luca Ward.
Senza dubbio il personaggio più importante del «cast» è proprio Aldo Busi, lo scrittore di Montichiari che la padrona di casa ha fortemente voluto.
ALDO BUSI. Autore di successo, polemista, Busi, giunto in Nicaragua con una borsa di stoffa cucita dalla madre, ha imposto che la Rai cancellasse dal contratto il divieto di dire parolacce e di maltrattare gli altri concorrenti. A far compagnia ai protagonisti, sei «Nip», volti non noti, selezionati tra migliaia di candidati, comunque non nuovi ai riflettori. In più, partecipano al reality show quattro figli di personaggi famosi. Tra essi Roberto Fiacchini, figlio di Renato Zero e Daniele Battaglia, figlio di Dodi, chitarrista dello storico complesso dei Pooh.
Rossano Rubicondi, già sposato con la miliardaria americana Ivana Trump, rileva, nel ruolo di inviato, Francesco Facchinetti, conduttore di «X Factor». Il vincitore riceverà un premio di 200.000 euro, la metà da devolvere in beneficenza.
Busi, comunque, è subito finito in testa alle nominations decise dagli altri concorrenti, per l'eliminazione.

0 commenti:

Blog Archive

Bonus 5 euro

Ottieni 5 euro di bonus. 1 su 3 è vincente. Buona Fortuna.