Isola dei famosi 2011 - Isola dei famosi 8


Isola dei famosi 8 : Simona sbarca sull'isola.
Simona Ventura ha realizzato il suo sogno: sbarcare in Honduras così come hanno fatto i suoi naufraghi. La conduttrice dell'Isola dei Famosi, durante la settimana puntata andata in onda ieri sera, si è gettata dall'elicottero e ha raggiunto a nuoto la spiaggia dimostrandosi, tra l'altro, brava in quasi tutti gli stili, dal delfino al dorso. Non paga, si è anche misurata in alcune prove il cui esito positivo ha permesso di portare ai concorrenti un pescione: ha dovuto pulire il pesce (anche se il realtà era già sviscerato), spaccare una noce di cocco, nascondere sott'acqua la maschera da sub per una prova successiva. Per l'occasione la conduzione è stata affidata a Nicola Savino mentre ai naufraghi, ignari di tutto, è stato detto che la 46enne di Chivasso era a casa con l'influenza.
E senza fiato sono rimasti anche i naufraghi nel vederla. Nessuno si aspettava una tale sorpresa. Infatti, Nicola Savino ha condotto il programma fingendo una bronchite della Ventura. Appena apparsa ai naufraghi Simona ha voluto fare due chiacchiere da sola con Nina Moric. La modella aveva il timore di ricevere una brutta notizia.

La sua amica le ha confidato l'ultima bravata del suo ex marito Fabrizio Corona e lei in attesa di qualcosa di terribile si è rilassata solo sul finale e ha mostrato una nuova Nina. Ha spiegato come la sua vita sia cambiata sull'isola, di come abbia perdonato il male subito, soprattutto quello del suo ex marito e che è felice se lui vorrà essere un buon padre per Carlos.

Niente drammi, nessun abbandono la modella si è candidata per la vittoria finale.

Ad abbandonare, invece, l'isola sono stati altri due concorrenti ,con il tele voto, da un lato Daniel McVicar, che ha vissuto quest'esperienza per superare la perdita del figlio e dell'altro la Papi girl, Raffaella Fico. La ragazza non ha dato molto a questo programma se non il suo lato B e altri video sexy che resteranno nella storia del web. Le nominate della settimana sono la Moric e Francesca Fogar, una scelta voluta da una spinta della Ventura, che ha visto finire in nomination la modella e il Pappalardo che animano l'isola. Perdere uno dei due sarebbe stato troppo per il programma, per questo si è inventata un gioco per l'immunità che ha penalizzato la 'parente di'


Isola dei famosi 8 : Doppia eleminazione, fuori Magda Gomez e Raffaele Paganini.

La puntata si è aperta con l'ufficializzazione, da parte di Nicola Savino, che la prossima settimana Simona Ventura sbarcherà come naufraga in Honduras: non si sa quanto resterà ma lo scopo è risollevare le sorti di quella che sembra essere un'edizione davvero povera sotto parecchi punti di vista.

Come al solito a tenere banco è stata Eleonora Brigliadori: la donna è stata scoperta essere in possesso di semi di miglio, nascosti nel tappetino per la meditazione che la produzione dell'Isola le ha permesso di portare con sè, che anche altri naufraghi hanno assaggiato e così il tappetino è stato portato via, la Brigliadori è stata attaccata da Nina Moric e anche da Laerte Pappalardo e tutto il gruppo si è beccato una punizione, il ritiro della maschera subacqua a tempo indeterminato.

Sorprese per i tre concorrenti al televoto, Magda Gomes che ha parlato con i parenti in Brasile, Raffaele Paganini che ha parlato con il figlio Luca e Roberta Allegretti che ha salutato i parenti presenti in studio, poi il verdetto, veloce e indolore, che ha stabilito che ad uscire fossero i due Famosi.

Dopo aver raccontato la storia d'amore tra Killian e Anna, Simona Ventura ha fatto il punto su quella che è stata già definita la nuova storia dell'Isola 8, quella tra Nina Moric e Laerte Pappalardo ma a sorpresa la Allegretti, vincente della serata, ha chiesto di poter stampare un bacio sulla bocca della Moric, suo idolo.

La prova leader ha visto contendersi la collana di migliore proprio Laerte Pappalardo e Nina Moric che sono stati impegnati nel trovare la chiave che apre un bauletto contenente la collana in un'area piena di fiaccole: a vincere è stata Nina Moric, immune dalle nomination e in grado di nominare essa stessa per direttissima un concorrente, ma la produzione ha regalato l'immunità anche a Laerte Pappalardo senza alcuna spiegazione reale.

Gianna Orrù ed Eleonora Brigliadori hanno dovuto scegliere tre naufraghi per una prova ricompensa grazie alla quale il gruppo avrebbe potuto vincere 11 bistecche oppure il peggiore dei tre sarebbe finito direttamente al televoto settimanale: alla prova sono stati chiamati Thyago, Daniel e Raffaella che hanno dovuto recuperare 10 amuleti, dopo aver superato un percorso ad ostacoli formato da corde intrecciate. Prova non superata e Raffaella Fico, la peggiore, finita direttamente in nomination per l'uscita la prossima settimana.

Con la Fico sono finiti in nomination, per volontà della leader Nina Moric, Daniel McVicar scelto dalle leader dopo essere finito in parità con altri tre naufraghi, e Giorgia Palmas, scelta personale della Moric: tre Famosi a rischio esclusione la prossima settimana.


Isola dei famosi 8 : Eliminata Abigail
Abigail, la sorella di Mario Balotelli, lascia l'Isola dei Famosi. La ragazza ha perso la sfida al televoto con Daniel Mc Viar. Quasi una liberazione vista la sofferenza che ha passato soprattutto durante questa ultima settimana.

Non è l'unica a lasciare il reality. Durante la puntata di ieri sera anche Anna, la fidanzata di Kilian, ha dovuto fare la sacca e ritornare in Italia. La bella naufraga era giunta lunedì scorso per una settimana di prova in attesa di scoprire se il suo "status" si sarebbe tramutato in quello di concorrente ufficiale. Il suo destino è stato lasciato nelle mani degli altri componenti del gruppo dei "Parenti Di". Un verdetto immancabilmente trasformatosi in un plebiscito: se Anna fosse rimasta, il gruppo avrebbe dovuto rinunciare alla maschera da sub e al boccaglio. Tutti e cinque i naufraghi hanno votato contro. Esplicativa il commento di Laerte Pappalardo: «Se rimane, me la magno!». Quando Killian si riaggrega al gruppo tranquillizza tutti: «Avrei preso la stessa decisione
Tre in nomination, due eliminazioni
Nina Moric
e Francesca Fogar, le due leader della settimana si sono sfidate in una prova d'apnea. E' la figlia dell'esploratore ad aggiudicarsi la vittoria, mentre alla modella croata è spettato il compito di mandare in nomination un ulteriore concorrente rispetto ai due già scelti dai due gruppi (ossia Roberta Allegretti per i Parenti Di e Raffaele Paganini). Come era facile immaginarsi, dati i rapporti non sempre idiliaci fra di loro, la Moric ha scelto la brasiliana Magda Gomes. A differenza dalle precedenti puntate, nel prossimo appuntamento serale saranno due i naufraghi ad essere eliminati dal televoto.


Isola dei famosi 8 : Eliminato Walter Garibaldi
A sorpresa viene eliminato Walter Garibaldi da l' Isola dei famosi 8, secondo Parente di a dover abbandonare il gioco dopo Francesco Mogol . Il 2011 è l’anno dei festeggiamenti per l’Unità d’Italia, ma non quello della vittoria di un altro Garibaldi nel reality di RaiDue, visto che il pronipote adottivo del più famoso Giuseppe dovrà rientrare in patria prematuramente.

L’eliminazione di Walter è avvenuta in modo inaspettato, in seguito ad un gioco che vedeva contrapposti Famosi e Parenti di. I Famosi hanno avuto la meglio ed è toccato a Roberta Allegretti, “capitana” dei Parenti di, scegliere chi dei due componenti della sua squadra (che avevano partecipato al gioco) avrebbe dovuto lasciare l’Isola. Roberta ha deciso di salvare Kilian Nielsen, colui che a suo parere più di tutti tiene al gioco, sacrificando di conseguenza il Garibaldi.

L’Isola perde un altro pezzo importante, uno che fino ad ora aveva creato parecchie dinamiche nonostante non sia risultato sempre un personaggio positivo. La scorsa settimana è stato accusato di far parte della “cupola” con Gianna Orrù e Abigail Bawuah, ma si è difeso con forza. Proprio con Abigail ha instaurato una forte amicizia che ha anche aiutato la ragazza ad aprirsi e a raccontare dei brutti accadimenti del suo passato in Africa.


Isola dei Famosi 8 : Mogol isolato dal gruppo


Mogol è andato in nomination con Nina Moric nel corso dell'ultima puntata dell''Isola dei Famosi 8 ed ora Francesco Mogol (figlio del grande paroliere ) sembra veramente rimasto solo.
La madre di Valeria Marini lo accusa di voler imporre in modo troppo deciso il suo volere, mentre Abigal Balotelli si è sentita subito presa di mira sin dal primo istante. Mogol è da tutto favoritissimo all'uscita dal reality show nel corso della prossima puntata e probabilmente i "Parenti Di" ne sentiranno veramente poco la mancanza..


Isola dei Famosi 8 : Eliminato Luca Dirisio
Il pubblico sovrano ha scelto, a sorpresa, di far tornare in Italia il cantante Luca Dirisio. Luca Dirisio, schietto e diretto, non è piaciuto molto al pubblico, soprattutto per i suoi modi, a volte, troppo arroganti.
Dopo aver attaccato per giorni Eleonora Brigliadori, negli ultimi tempi si era dedicato ad insultare la nuova arrivata Nina Moric.

Nina è stata una delle protagoniste della trasmissione, soprattutto nei vari filmati in cui litiga con il gruppo, per questo motivo è stata nominata dai famosi. Altro naufrago protagonista della puntata è stato Killian Nielsen , che si è salvato dalla nomination.

Il figlio di Brigitte Nielsen, che è giunta in studio per parlare di Kilian e dei suoi figli: "Per fortuna nessuno di loro è drogato nonostante i miei tanti anni di alcolismo, sono riuscita a fare bene". Per premiare il comportamento del ragazzo la produzione ha spedito all'Isola la fidanzata, i due si sono scambiati calde effusioni.

I non famosi hanno scelto di mandare al televoto Francesco Mogol, perché durante una prova si è sentito male e preferisce lasciare il gioco al più presto.

Matteo Materazzi la scorsa settimana si è ritirato dall'Isola ma Simona Ventura in studio lo bacchetta: "Non sono questi gli uomini che vogliamo. Sei l'emblema dei bamboccioni".

Bonus 5 euro

Ottieni 5 euro di bonus. 1 su 3 è vincente. Buona Fortuna.